FOO FIGHTERS


Everlong – Foo Fighters (giugno 2018)

Sono passati due anni da questo concerto, ma ci sono particolarmente legata per una serie di motivi. Il primo è che è stato il loro ultimo concerto a cui ho assistito, visto che sarei dovuta tornare a vederli quest’anno. Il secondo è che ho un’adorazione per Dave Grohl. Il terzo è che prima del concerto ho girovagato per Firenze, città che adoro. Il quarto è che il concerto si è svolto in un momento non particolarmente facile della mia vita… Mi era pure stato sconsigliato di andarci, ma io dovevo esserci! 

Poi, magari sono un po’ di parte, ma i loro concerti non riescono mai a deludermi. Sarà per la carica che ci mettono o perché non sono di quelli che rimangono sul palco neanche due ore, ma ogni volta per me il costo del biglietto è sempre ripagato.

In particolare questo concerto si è svolto durante la manifestazione Firenze Rocks, che vedeva anche la partecipazione dei Guns N’ Roses che hanno fatto un’apparizione sul palco, suonando anche loro. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo 🙂

La qualità del video non è granché, ma rende l’idea della loro carica!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...