NATALE 2020


 

Matera

Dato l’anno così particolare che stiamo vivendo, che credo ci abbia cambiato tutti perché tutti abbiamo avuto ripercussioni da quello che sta accadendo, penso che mai come quest’anno abbiamo bisogno di un po’ di pace e serenità per quanto possibile.
Ecco perché vorrei mandarvi i miei auguri di buon Natale e di un felice 2021, che spero rappresenti davvero un nuovo inizio. Ho quindi scelto quella che per me è stata un’immagine significativa dei posti che ho visitato quest’anno e che penso possa anche essere un esempio di speranza.

babbo nataleHo scelto di farvi i miei auguri con questa foto scattata a Matera. La prima cosa che ho pensato quando l’ho visitata è stata quella di essere dentro ad un immenso Presepe. Perciò, se devo pensare a un luogo perfetto per questi giorni, il primo a cui penso è proprio questa città così particolare. Ma che ha anche saputo reinventarsi: passando da un passato non facile ad essere oggi una meta con molte opportunità da offrire ai turisti.
Spero che possa servirci come spunto per imparare a reinventarci e a resistere, nonostante le difficoltà e il duro periodo che stiamo vivendo.

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...