DIETRO LO SCHERMO

COME È NATA L’IDEA DI QUESTO SITO? In modo abbastanza semplice. Il sito è nato tra marzo e aprile 2020, nel periodo del lockdown a causa del Coronavirus. Pochi giorni prima che dovessi partire per l’ultimo viaggio programmato (Marrakech) la mia regione è diventata zona rossa, prima del resto di tutta Italia. Così sono passata dal leggere la guida per la mia prossima destinazione al non sapere se potevo uscire di casa…
Allora ho pensato: vorrei imparare a fare siti internet, sono chiusa in casa e ho sempre adorato viaggiare. Quindi perché non provare ad unire queste passioni e vedere cosa avrei combinato?
Visto che non sappiamo bene quando riprenderemo a viaggiare come prima, perché dimenticarsi di cosa torneremo a scoprire quando la nostra vita tornerà alla normalità? 🙂

Paola

Viaggiatrice

Io sono quella che alla fine di un viaggio inizia già a pensare alla prossima meta… Adoro casa mia, ma dopo di un po’ prevale l’impulso di andare per scoprire e vedere posti nuovi.
Gli altri miei interessi: arte, musica, cinema, moda, danza e tutto ciò che riguarda la creatività.

Nano the Cat

Aiutante casalingo

Non un viaggiatore, ma un prezioso aiutante durante le diverse fasi di realizzazione del sito. Con l’aiuto che solo i gatti sanno dare: coricandosi sulla tastiera, sedendosi davanti allo schermo 🙂