PHUKET

PATONG


Ecco, diciamo che se cercate una località tranquilla in cui rilassarvi, Patong non fa propriamente al caso vostro 🙂
Patong non solo è una delle aree turistiche più frequentate della zona, offrendo un gran numero di alberghi, ristoranti e bar, ma di sera cambia aspetto…
Io ci ho fatto un giro una serata, perchè mi era stato detto che era una zona così particolare da vedere, ma di prepararmi per la gran quantità di locali notturni, di ogni tipo, che avrei trovato: da quelli più classici a quelli più particolari. E che nonostante fossimo in coppia, sia io che mio marito (in realtà più lui) saremmo stati fermati e invitati ad entrare in ogni tipo di locale, dai più classici bar ai locali a luci rosse.

L’arteria principale dei locali si chiama Bangla Road. Trovarla non è difficile viste le insegne al neon e la musica che proviene da ogni direzione. Alcuni visitatori stranieri possono rimanere stupiti dalle norme sessuali molto libertine della zona, in cui regna la presenza di transessuali, prostitute, ragazze in abiti succinti e promoter dei locali che animano la via dopo il tramonto. Ma se non notare la componente a luci rosse della zona è quasi impossibile, non significa che Patong offra solo questo genere di svaghi. Ma se alloggiate qui, sappiate che di certo non avete scelto la zona più tranquilla dell’isola.

In questo caso però non ho foto della via, non perché abbia fatto quali follie, ma perché francamente mi sarei trovata un po’ a disagio nel farle. Oltre al fatto che non è che ci fosse granché di particolare da fotografare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...