A CENA SUL SET DI BREAKING BAD

150614 - 051 - Albuquerque - Twister, set Los Pollos Hermanos (Fotoc. iPhone - 8659)Anche voi fan della pluripremiata serie televisiva Breaking Bad? 
Per chi non l’ha ancora vista (e deve assolutamente rimediare 😉) ecco brevemente la storia. Il tranquillo professore di chimica, Walter White, scopre di avere un tumore ai polmoni incurabile. Per assicurare un futuro migliore alla sua famiglia e pagarsi le cure, decide di sfruttare le sue abilità e diventare socio di uno spacciatore di droga, Jesse, nella produzione di anfetamine. Diventerà così uno degli spacciatori più ricercati e temuti.150614 - 054 - Albuquerque - Twister, set Los Pollos Hermanos ritagliato

Lo sapevate che si può mangiare al Twisters, il fast food che ha fatto da location a Los Pollos Hermanos, una delle location più ricorrenti, del telefilm? Durante il mio passaggio ad Albuquerque (in New Mexico) non potevo che farci una sosta! Il cibo é quello classico da fast food, ma vale certamente un passaggio per gli amanti della serie.

Una menzione particolare merita invece la città di Albuquerque, che non mi ha lasciato una buona impressione… Credo sia stato uno dei pochi posti in cui non mi sono sentita sicura a passeggiare, seppure in compagnia di mio marito.
La cosa strana é stata che avevo l’hotel dall’altra parte della città rispetto al Twisters, ma l’abbiamo raggiunto in auto in pochi minuti, perché nonostante Albuquerque abbia più di 560.000 abitanti, in giro alle 20-21 non c’era nessuno! Anche le finestre delle case erano tutte buie, quasi spettrali… Avevamo deciso dopo cena di fare un giro in centro città, ma abbiamo incontrato solo quella che sembrava una classica gang di ragazzi nel parcheggio vicino alla nostra auto. Quindi dopo una passeggiata di dieci minuti (o forse meno) abbiamo deciso che era meglio tornare in hotel 😅

Se voi avete visitato la città di giorno e avete avuto un’impressione diversa, sono curiosa di sentirla…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...